Napoli. Morso da un topo mentre gettava rifiuti in un cassonetto

Roma, 9 novembre 2015 – Morso da un topo mentre si getta la spazzatura. La triste vicenda è stata registrata a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove un giovane di 20 anni è stato vittima di un morso di un topo mentre gettava la spazzatura.
[easy_ad_inject_1]Il giovane ha riportato una ferita alla mano sinistra, ed ha raccontato che il ratto è saltato fuori proprio da un cassonetto, lo stesso nel quale il ragazzo si accingeva a buttare il sacchetto di rifiuti come faceva solitamente ogni sera.

Il giovane è stato sottoposto ad un particolare protocollo sanitario all’Ospedale Loreto Mare di Napoli ed è stato giudicato guaribile con una prognosi di sette giorni.

Anna Cozzino, presidente della municipalità competente, ha dichiarato al quotidiano “Il Mattino”:”il servizio ordinario di spazzamento e ritiro di rifiuti è spesso insufficiente”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *