You are here
Home > Italia > Napoli. Poligono di tiro per baby boss trovato sui tetti nel borgo Sant’Antonio Abate

Napoli. Poligono di tiro per baby boss trovato sui tetti nel borgo Sant’Antonio Abate

Fallback Image
[easy_ad_inject_1]Napoli, 4 luglio 2015 – I carabinieri di Napoli hanno scoperto nel centro del capoluogo campano un vero e proprio poligono di tiro dove si allenavano a sparare baby boss.

Il rinvenimento del poligono è stato fatto dai carabinieri nel borgo Sant’Antonio Abate dove o militari hanno trovato una pistola, 51 munizioni e 22 cartucce per fucile. Le armi venivano usate con tutta probabilità anche per allenarsi a sparare: i carabinieri hanno infatti trovato le antenne paraboliche bucate dai colpi di arma da fuoco, evidentemente usate come bersaglio.

A quanto si apprende il poligono di tiro è stato trovato sul tetto di una abitazione dove abita il parente di uno dei giovani coinvolto nelle sparatorie.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top