Nardò (Lecce). Si rifiuta di dare la password di facebook: ragazza picchiata dal fidanzato

Lecce, 9 settembre 2015 – Una triste storia arriva da Nardò comune italiano di 31.862 abitanti della provincia di Lecce in Puglia dove una ragazza è stata aggredita dal fidanzato per essersi rifiutata di rivelargli la password del suo account di Facebook.

[easy_ad_inject_1]Durante l’aggressione la ragazza sarebbe riuscita a fuggire rifugiandosi negli uffici di una ditta nel centro di Nardò i cui dipendenti l’hanno protetta e chiamato la polizia.

Il ragazzo, suo coetaneo, è stato arrestato e dovrà rispondere di lesioni, rapina impropria, violenza privata, minacce e danneggiamento aggravato. Attualmente l’uomo è agli arresti domiciliari disposti dal pubblico ministero Francesca Miglietta.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, le manifestazioni di gelosia del ragazzo andavano avanti da giorni fino a giungere al grave epilogo dopo l’ennesima richiesta della password per entrare liberamente nella sua pagina Facebook.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it