Negramaro svelano a colpi di tweet la cover del nuovo album

Milano, 31 agosto 2015 – Un tweet dopo l’altro e la cover è stata svelata. I Negramaro hanno annunciato su Twitter un modo del tutto inedito per svelare la cover del loro nuovo album, in uscita il 25 settembre. Un metodo che a colpi di tweet a svelato l’immagine completa de “La rivoluzione sta arrivando“.

[easy_ad_inject_1]Un regalo inatteso per i fan che si sono divertiti su Twitter, l’uno dopo l’altro, a contribuire alla comparsa della copertina del nuovo album della rock band sul popolare social network, pezzo per pezzo.

Man mano che i follower twittavano, la copertina iniziava ad intravedersi. Inutile dire che non c’è voluto poi così tanto tempo per vederla completa.

Non è trascora nemmeno un’ora dal via ufficiale partito alle 17 di oggi 31 agosto, con l’invito agli utenti a twittare l’hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando, che la cover ha preso la sua forma svelandosi ai fan in trepida attesa.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *