You are here
Home > Italia > Neonato abbandonato a Cormano. Si chiama Alberto. Altri esami al Niguarda

Neonato abbandonato a Cormano. Si chiama Alberto. Altri esami al Niguarda

ambulanza

Cormano, 7 aprile 2015 – Sta bene il bambino abbandonato a Cormano in via Prealpi e ritrovato ieri appoggiato su un sacchetto di plastica sul ciglio della strada vicino ad un’auto in sosta e ritrovato da una donna, la signora Giuseppina, 75enne proprietaria di un orto vicino che lo aveva dapprima scambiato per un bambolotto e poi sentendo i vagiti ha capito che era un neonato e ha dato l’allarme.

“Il bambino è in buona salute, respira bene, è un neonato di pochi giorni, non sappiamo di quanti possono essere i suoi giorni di vita però sta bene”. lo ha dichiarato Gaetano Elli al tg 1, direttore del reparto di presidio del Niguarda di Milano.

Il piccolo Alberto, le cui foto sono state postate dalla Croce Rossa di Bresso, ha trascorso la prima notte all’Ospedale Niguarda di Milano in terapia intensiva per precauzione e ora i medici stanno effettuando altri esami perché probabilmente è stato partorito in casa.

E’ ancora presto per dire se sia di genitori stranieri.

“E’ di razza caucasica”- spiega il Dr Elli – ” la pelle è bianca, assomiglia molto ad un bambino italiano, ma è difficile dire se appartiene a genitori che non sono italiani”

I Carabinieri di Sesto San Giovanni intanto continuano le indagini e stanno controllando le immagini delle telecamere della zona per stabilire chi lo abbia abandonato.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top