Netflix: accordo con Vodafone Italia per offerta Tv online dal 16 ottobre

Roma, 23 settembre 2015 – Netflix e Vodafone Italia hanno annunciato una partnership e un accordo per promuovere il servizio di streaming video in Italia a partire dal mese mese di ottobre. Come parte della transazione, Vodafone presenterà diverse offerte promozionali esclusive che includono gli abbonamenti Netflix con l’acquisto di fibra o servizi 4G.

[easy_ad_inject_1]Accordo fatto, dunque, tra Vodafone Italia e Netflix per l’offerta di contenuti streaming nel nostro paese a partire dal 16 ottobre. Netflix è una società statunitense nata nel 1997 diventata il colosso mondiale della televisione via internet con i suoi 65 milioni di utenti in oltre 50 paesi del mondo, che opera già con la Vodafone in altri paesi europei.

Dal prossimo mese, grazie all’accordo sottoscritto con vodafone, offrirà ai futuri abbonati italiani contenuti in streaming per serie tv e film in alta definizione o anche in ultra Hd 4k su diversi dispositivi connessi alla rete, senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Inoltre, Vodafone renderà più facile per gli italiani iscriversi al nuovo servizio di offerta streaming e pagare per la loro sottoscrizione mensile a Netflix attraverso un unico conto Vodafone.

L’accordo tra Netflix e Vodafone Italia segue analoghi partenariati tra le due società nel Regno Unito, in Germania, nei Paesi Bassi, in Irlanda, in Nuova Zelanda e, a partire da ottobre, anche in Spagna. Vodafone Italia e Netflix, in un comunicato congiunto, hanno fatto sapere che entro la fine dell’autunno annunceranno ulteriori dettagli del partenariato.

L’obiettivo della partnership, come sottolinea Gianluca Corti, direttore Commerciale di Vodafone Italia, è di rafforzare la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i propri clienti.

“L’accordo pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente”

spiega Bill Holmes, Responsabile Business Development di Netflix

La data scelta per il lancio del servizio di video streaming in Italia di Netflix è il 16 ottobre.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *