Netflix arriva in Italia il 22 ottobre. Gratis il primo mese per tutti i nuovi abbonati

Roma, 30 settembre 2015 – Netflix ha comunicato ufficialmente l’arrivo in Italia per il 22 ottobre. Dopo l’annuncio della partnership con Vodafone e Telecom Italia per promuovere il servizio di streaming video in Italia, ora si conoscono anche i prezzi e le offerte della più grande rete di Internet Tv del mondo, con abbonamenti a partire da 7,99 euro a 11,99 e il primo mese gratis per tutti i nuovi abbonati.

[easy_ad_inject_1]Sbarca così anche in Italia Netflix, una società statunitense nata nel 1997, diventata il colosso mondiale della televisione via internet con i suoi 65 milioni di utenti in oltre 50 paesi del mondo, che opera già con Vodafone in altri paesi europei.

Dal 22 ottobre, grazie all’accordo sottoscritto con Vodafone, Netflix offrirà ai futuri abbonati italiani contenuti in streaming per serie tv e film in alta definizione o anche in ultra Hd 4k su diversi dispositivi connessi alla rete, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Chi si abbonerà al servizio di Tv in streaming di Netflix potrà, inoltre, disdirlo in qualsiasi momento, senza alcun vincolo.

L’offerta di Netflix nel nostro Paese comprenderà serie originali, tra cui ‘Marvel – Daredevil’, ‘Sense8’, ‘Grace and Frankie’, ‘Unbreakable Kimmy Schmidt’, ‘Marco Polo’ e ‘Narcos’, documentari come ‘Virunga’ e ‘Mission Blue’, docu-serie come ‘Chef’s Table’, e tanto tanto altro ancora. Ci sarà un’ampia offerta di programmi per bambini e ragazzi. Netflix è completamente localizzato e per tutti gli abbonati italiani saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio nella nostra lingua.

Dal 22 ottobre per tutti gli abbonati sarà possibile accedere a Netflix da Smart TV, tablet, smartphone, computer e da diverse console per videogiochi e set-top box connessi a Internet, oltre che, ovviamente, da Apple TV e Google Chromecast. Netflix sarà disponibile anche su TimVision grazie alla partnership con Telecom Italia, i clienti Telecom potranno pagare l’abbonamento all’internet Tv Netflix nella stessa bolletta Tim. Così sarà anche per i clienti Vodafone che potranno usufruire di promozioni esclusive che includeranno appunto abbonamenti Netflix, in alta definizione o anche in ultra Hd 4k su diversi dispositivi connessi alla rete, con l’acquisto di servizi di fibra ottica o 4G.

Ecco le offerte Netflix in Italia:
Base, una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese;
Standard, due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese;
Premium, quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *