New Dehli. Sposa va in bagno nell’aeroporto e sparisce. Giallo su una donna col burqa

Il burqa. Il velo fissato al capo che copre l’intera testa delle donne, con una finestrella all’altezza degli occhi. Burqa anche come abito completo (conosciuto come burqa afghano) solitamente di colore nero o blu, che copre sia la testa sia il corpo.

Questo tipico abito islamico e chi lo indossava nell’affollato aeroporto indiano di Nuova Dehli è al centro di un mistero, un vero e proprio giallo avvenuto nelle scorse ore.

Tutto inizia con una strana sparizione, alla quale segue un’inspiegabile apparizione altrettanto strana.

Una giovane sposa di ritorno dal viaggio di nozze, sbarcata all’aeroporto di New Dehli da un volto proveniente da Bagdogra, in West Bengala, in attesa di prendere la coincidenza all’aeroporto di Nuova Dehli, consegna al marito borsa e cellulare e va nel bagno del terminal 1C.

Secondo quanto riferisce ZeeNews Tv, la sposa vestiva di un sari indiano blu. Da quel bagno la sposa non sarebbe più uscita. Il marito dopo diversi minuti, preoccupandosi del fatto che la moglie non uscisse dal bagno, ha dato l’allarme.

Il bagno è stato ispezionato da cima a fondo. Nulla. Della giovane sposa nessuna traccia.

Gli agenti di sicurezza della polizia aeroportuale indiana hanno dunque verificato le immagini delle telecamere a circuito chiuso che inquadravano l’ingresso del bagno per accertarsi che fosse realmente entrata.

Le immagini delle telecamere hanno inquadrato effettivamente l’ingresso della sposina alle 18:14 di ieri ma non è più uscita.

Ma non è l’unico giallo. Da quel bagno, dopo qualche minuto è uscita una donna vestita con un burqa scuro. Seguendo le immagini ricavate dalle altre telecamere la donna col burqa si è diretta verso il parking VIP dove un uomo l’ha ospitata su un’auto partita a tutta velocità.

Chi è quella donna col burqa? E’ la sposina che si è cambiata d’abito e ha in questo modo deciso di tagliare con il passato e far perdere le sue tracce lasciando il marito alla fine del viaggio di nozze per andare chissà dove?

Il marito, dal canto suo, non ha potuto riconoscere la donna del burqa come sua moglie anche se avrebbe riconosciuto che le fattezze e la statura sono simili alla sua giovane sposina.

Il mistero resta e con esso la disperazione del marito che, a quanto pare, non ha voluto depositare alcuna denuncia di scomparsa.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *