New York. Laurie Anderson si esibisce in un concerto speciale per “cani” a Times Square

New York (USA), 6 gennaio 2016 – Times Square è stata il palcoscenico di un concerto molto speciale, quello di Laurie Anderson che si è esibita in una performance con il suo violino gratuitamente per un pubblico tanto particolare quanto esigente ma a quattro zampe e non solo per i bipedi umani che li hanno accompagnati.

La performance della vedova di Lou Reed è stata studiata nei minimi particolari con degli altoparlanti regolati a frequenze ultra basse udibili soltanto dall’acuto orecchio dei cani. Ai loro accompagnatori appartenenti al genere umano sono stati infatti consegnate delle cuffie per poter ascoltare la musica, non udibile altrimenti.

Quello che è successo lunedì sera nella centrale Times Square di New York quando l’artista si è esibita per il suo pubblico a quattro zampe ha davvero dell’incredibile. In molti hanno affrontato il gelo della serata pur di esserci, insieme ai loro fido.

Ma sembra che la Anderson non sia nuova ad esibizioni del genere. Nel 2010, infatti, la musicista tenne un concerto “Music for dogs” davanti alla Opera House di Sidney, in Australia.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *