New York. Malata di leucemia, Abby a 4 anni “sposa” il suo infermiere Matt: mi ha chiesto di sposarla e ho detto sì

New York (USA), 23 luglio 2015 – La sposa indossava un abito bianco, leggings neri, un velo e tra le mani portava un bouquet di fiori rosa e viola. Lo sposo indossava una maglietta smoking con un fiore all’occhiello. La particolarità della situazione era che la sposa, Abby, ha solo 4 anni ed è malata di leucemia, in cura presso l’ospedale di New York dove lavora appunto il suo infermiere preferito, Matt, che si è prestato volentieri a questo bellissimo gioco organizzato a sorpresa dalla mamma della piccola paziente.

[easy_ad_inject_1]Abby, una dolce bambina di 4 anni malata di leucemia, quando questa settimana è dovuta ritornare in ospedale per sottoporsi ad un nuovo trattamento, ha coronato il suo sogno, quello di convolare a “nozze” con il suo infermiere eroe Matt Hickling. Un innocente gioco che ha fatto diventare un sogno realtà.

[easy_ad_inject_1]Le nozze sono state organizzate dalla mamma della piccola malata di cancro, ricoverata all’Albany Medical Center di New York, con tanto di abitino bianco, bouquet, anello e torta. L’infermiere è stato volentieri al gioco, anche perché molto affezionato ad Abby. Il “matrimonio” finto è stato officiato dal medico della piccola.

Il sogno di Abby è così diventato realtà grazie a Matt Hickling, uno dei principali infermieri che si prende cura della bambina presso il Melodies Center for Childhood Cancer and Blood Disorders dell’ospedale di New York, negli Stati Uniti, dove Abby si reca per sottoporsi a chemioterapia per curare la sua leucemia.

Abby si è legata molto a Matt tanto da non sentire il peso di recarsi in ospedale per la chemioterapia. Qunado i familiari le diccono “andiamo da Matt in ospedale” lei è felice e per questo è stato organizzato il finto matrimonio.

Così Abby e la famiglia hanno deciso di sorprendere Matt con un matrimonio finto, conquistando il cuore di tutto il mondo.

L’infermiere 29enne, commosso, ha voluto condividere le foto delle nozze su Facebook questa settimana, raccontando di come Abby gli ha chiesto di sposarlo.

“La nostra paziente timidamente mi ha chiesto di sposarla. Non ho esitato a dire di sì, le ho dato un abbraccio enorme e abbiamo sigillato l’unione con degli anelli a forma di ciucciotti sulle dita! Abbiamo poi fatto una passeggiata lungo il corridoio nella nostra macchina ‘Just Married’ (beh ho spinto) e abbiamo fatto poi dietrofront nella stanza per la tagliare la torta e fare le foto di rito. Questo fino a quando il dottor Lauren Silverman ha aiutato Abby a buttarmi in faccia un pezzo di torta! C’erano molte persone al matrimonio”

ha raccontato Matt Hickling.

La notizia del “matrimonio” dell’infermiere Matt Hickling con la sua giovanissima paziente è ormai diventata virale in tutto il mondo. Il video della cerimonia girato da un collega dell’infermiere ha avuto più di 13 milioni di visualizzazioni.

“Un giorno, Abby e la sua famiglia riguarderanno le immagini e le foto di questo giorno e sorrideranno pensando a quanto questo periodo è stato duro per loro, ma che stanno affrontando con lo spirito giusto”

ha detto Matt.

I membri della famiglia stanno ora cercando di sfruttare al massimo l’attenzione, ringraziando tutti i soggetti coinvolti e cercando di raccogliere fondi per il centro dove Abby viene curata per la sua leucemia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *