New York come Atlantide sarà sommersa dall’acqua tra 200 anni

New York City, 22 luglio 2015 – La città di New York City tra 200 anni potrebbe essere completamente sommersa dall’acqua come fu per Atlantide.

[easy_ad_inject_1] L’allarme arriva dal Climate Central che ha pubblicato uno studio sulla prestigiosa rivista “Science” secondo il quale se le temperature globali non diminuiranno, entro 200 anni New York potrebbe essere letteralmente inghiottita dalle acque.

A quanto si apprende lo studio tiene conto dei dati sul riscaldamento globale e la mappa disegnata dai ricercatori si basa sulle previsioni sullo scioglimento dei ghiacciai e del conseguente innalzamento del livello del mare.

Dalla mappa emerge che a rischio ci sarebbero in particolare le zone di Manhattan, Williamsburg (Brooklyn), Long Island City (Queens), gran parte del Bronx e l’isola di Staten Island, insieme a tutte le altre isole della baia di Manhattan, Statua della Libertà compresa.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *