Nina Moric e il fidanzato scomparsi? No “era la suocera che sbagliava numero”

Nina Moric

Non c’è stato bisogno di scomodare la trasmissione “Chi l’ha visto” per il caso della scomparsa di Nina Moric, modella croata (anzi supermodella), ex di Fabrizio Corona, e il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

A risolvere il caso della scomparsa di Nina Moric e del fidanzato non è stata la Sciarelli e nemmeno Quarto Grado, ma un video pubblicato sul profilo della Moric che mostra che la modella e il fidanzato stanno bene compreso il loro cane. Si proprio così. Nel video, Nina assicura e rassicura di “stare benissimo“, così come il suo compagno Favoloso che “sta da Dio”.“

L’allarme per la scomparsa – Una scomparsa anomala quella di Nina Moric e il fidanzato che da qualche giorno non avevano postato più nulla sui social network. Una scomparsa denunciata dalla suocera della Moric, la mamma del modello napoletano, Loredana Fiorentino, che aveva lanciato un appello su Facebook: “Se qualcuno ha qualche notizia di Nina e di mio figlio , mi contatti , sono abbastanza preoccupata !”

La preoccupazione principale era dovuta al fatto che le intense attività sui social dei due si erano improvvisamente interrotte e nessuno rispondeva al cellulare.
L’ultimo post di Nina Moric risaliva a giovedì scorso dove la modella scriveva “Le personalità più forti sono quelle che splendono di luce propria.”

Immediatamente è scattata la caccia ai due in rete con l’hashtag #WhereisNinaMoric.

Finalmente a quanto pare i fan possono stare tranquilli. Nina Moric è tornata a scrivere su Facebook e ha chiarito senza mezzi termini che “E poi comunque era mia suocera che sbagliava numero.”. Sulla sua pagina Facebook anche il video e i commenti dei fan molti dei quali non sembrano aver approvato il suo prolungato silenzio.

E lei risponde ai commenti negativo: “Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi (dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano contano fossero con me in questi giorni) non era tenuta a farlo, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”.“

La telenovela è conclusa. O forse no: attendiamo le repliche della suocera, i fiumi di inchiostro che i giornali di gossip certamente dedicheranno a questa storia, oltre ad altri coinvolgenti post dei diretti protagonisti. Beati loro.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *