You are here
Home > Società > Nina Moric infuriata per foto di Fabrizio Corona col figlio Carlos

Nina Moric infuriata per foto di Fabrizio Corona col figlio Carlos

Fallback Image

Milano, 25 giugno 2015 – Nina Moric è andata su tutte le furie quando ha visto le foto di Fabrizio Corona con il figlio Carlos pubblicate su social e su una nota rivista settimanale. Tutto si aspettava dal suo ex marito, uscito pochi giorni fa dal carcere ed affidato alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi, fuorché vedere pubblicate le foto di Corona con suo figlio.

[easy_ad_inject_1]”Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete anche solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me. E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito… L’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale e di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni, lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra c., ne sono certa. Lo conosco meglio di chiunque altro. Pace.”, questa la frase che Nina Moric ha scritto su Instagram.

Per aggiungere poi toni ancora più accesi in un successivo messaggio sul social, sottolineando di essere felice che il figlio abbia potuto rivedere il padre dopo tanti anni.

“L’unica domanda che mi pongo, quando si sono visti Fabrizio cosa gli ha detto? Piacere, Fabrizio? Qualcuno ha invitato anche i fotografi così si è guadagnato anche due spicci! Quando si dice amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi”, ha commentato Nina Moric.

Intanto, Fabrizio Corona proprio ieri ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di sé con il figlio (quest’ultimo di spalle) durante la sua visita nella comunità di don Mazzi, commentandola così: “Finalmente rivedo mio figlio #sipuede”.

[easy_ad_inject_2]

Similar Articles

Lascia un commento


Top