Nina Moric nuda e sexy nel video del nuovo singolo “Angel”

Roma, 6 agosto 2015 – Nina Moric, ex showgirl, modella e conduttrice televisiva croata, ex sposa di Fabrizio Corona con il quale ha avuto un figlio, Carlos Maria, rilancia la sua fama e la sua immagine nella musica con un nuovo singolo il cui video sta facendo il giro della rete.

E’ una Nina Moric sexy e sensuale quella che appare nel video di “Angel”, diretto da Mario Congiusti e prodotto da C.R.B. su etichetta GNERECORDS e girato interamente all’autodromo di Castrezzato. Mentre canta interamente in inglese, la modella si mostra più sensuale che mai e senza veli, finanche in alcune scene completamente nuda.
La modella balla senza veli nel video di “Angels” per 3 minuti di pura sensualità.

Il video ufficiale, pubblicato anche su youtube, mostra la Moric, testimonial della nuova linea di creme Impossible di CR Beauty, interpreta il ruolo di un angelo dominatore che si spoglia del passato e lascia dietro di sé ogni paura e sofferenza. In tutto il video si evidenza la sensualità di Nina Moric che non lesina carica erotica.

Ecco il video ufficiale del singolo di Nina Moric, “Angel”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *