Nocera Inferiore. Bimbo arriva morto in ospedale con ecchimosi sul volto: disposta autopsia

Nocera Inferiore (SA), 20 luglio 2015 – E’ stata disposta l’autopsia sul corpicino del bambino di appena un anno, che nella tarda mattinata di ieri, è giunto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, ormai esanime. Il piccolo è stato trasportato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale, una coppia di Nocera Superiore, dicendo ai medici che il bambino era caduto qualche giorno fa.

[easy_ad_inject_1]Nonostante tutti i tentativi per rianimarlo, il piccolo è deceduto per arresto cardiocircolatorio, ma sul volto, all’altezza del naso, presentava ecchimosi a prima vista non compatibili con una presunta caduta accidentale, avvenuta qualche giorno fa, di cui i genitori hanno informato i medici.

Ciò ha indotto i sanitari ad informare prontamente i carabinieri della stazione locale che hanno avviato tutte gli accertamenti previsti per la ricostruzione dei fatti accaduti.

Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia sul corpicino, che verrà eseguita nei prossimi giorni presso l’obitorio dell’ospedale dove il piccolo è deceduto, per accertare le cause della morte.

I genitori sono distrutti dal dolore per la perdita subita.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *