Novità in casa Simpsons. Marge e Homer divorziano. Whoopi Goldberg: “Che diavolo!”

Annunciate a Variety le novità della nuova stagione dei Simpson in onda su Fox dal 27 settembre prossimo. Tweet di Whoopi Goldberg sul divorzio tra Homer e Marge: “Che diavolo!”
Universal City, California (USA), 11 giugno 2015 – Colpo di scena in casa Simpson, a Springfield. Dopo quasi tre decenni Marge e Homer, una delle coppie animate più famose e longeve della Tv, stanno per separarsi. La puntata clou andrà in onda il prossimo autunno in America. Homer, infatti, si innamorerà della sua farmacista che sarà doppiata da Lena Dunham.

[easy_ad_inject_1]Da quanto raccontato dal produttore esecutivo della serie, Al Jean, al settimanale Variety, a provocare la rottura, e quindi il divorzio, tra Marge e Homer sarà una new entry che farà letteralmente perdere la testa a Homer, del quale si scoprirà che soffre di narcolessia, una malattia neurologica caratterizzata da eccessiva sonnolenza.

“Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione. uno sforzo incredibile in un matrimonio. Homer e Marge divorzieranno e lui si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham. Avremo cammei anche di altre donne da ragazze. Ci saranno molte altre novità: finalmente sto per fare qualcosa che avrei voluto fare da 25 anni a questa parte”

ha spiegato Al Jean.

La nuova stagione dei Simpson sarà in onda su Fox a partire dal 27 settembre 2015. Tra le altre novità anticipate, quella che riguarda Lisa, che diventerà amica di una donna senza fissa dimora che si rivelerà essere una cantante incredibile. La donna avrà la voce di Kate McKinnon, ma a cantare sarà Natalie Maines.

Non tarda ad arrivare su twitter il commento di Whoopi Goldberg, tra le vipfan dichiarate della serie: “Homer Simpson: “Che diavolo !?” Homer e Marge si stanno separando dopo 26 stagioni.”

[easy_ad_inject_2] [starbox]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *