Nuovi orari Equitalia. Si allungano gli orari agli sportelli e meno file

Da martedì Equitalia prolunga i tempi di apertura degli sportelli nelle sedi che registrano un’alta affluenza di contribuenti. Lo ha deciso l’amministratore delegato Ernesto Maria Ruffini. L’iniziativa ha l’obiettivo di soddisfare il maggior numero possibile di richieste e diminuire i tempi d’attesa.

In alcuni uffici delle principali città italiane (Roma, Napoli, Milano e Torino), l’apertura al pubblico si protrarrà per due ore, fino alle 15.15.

L’iniziativa segue quella di affiancamento agli sportelli con 96 dirigenti e funzionari apicali, data l’aumentata affluenza di cittadini: nel 2015 c’è stato un incremento del 10% sul 2014.

Nel 2015 – sottolinea Equitalia – è stato registrato un aumento del 10% rispetto all’anno precedente del numero delle persone che si sono rivolte ai 203 sportelli di Equitalia presenti in tutte le regioni, Sicilia esclusa, toccando quota 5 milioni di contribuenti. Grande affluenza nelle principali città come Roma, Milano, Torino e Napoli.

Gli sportelli interessati: a Roma si prolungano gli orari degli sportelli Equitalia di via Colombo, via Togliatti, via Aurelia. A Napoli quello di Corso Meridionale, mentre a Milano il nuovo orario riguarda gli sportelli di viale dell’Innovazione e via San Gregorio. A Torino, infine, la sede interessata è quella di via Alfieri.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *