Nuovo palinsesto Rai. Carlo Conti a Sanremo, Flavio Insinna ad Affari tuoi e Gialappa’s a “Quelli che il calcio”

Roma, 24 giugno 2015 – Tante o poche novità a seconda dei punti di vista nel nuovo palinsesto ufficializzato dalla Rai. Carlo Conti è confermato alla guida del Festival di Sanremo per il 2016 e anche per il 2017. Lo ha confermato il direttore di Rai1 Giancarlo Leone.

[easy_ad_inject_1] “Alla luce di un successo che è andato oltre le nostre aspettative, non ha cambiato idea”.”oggi posso confermare ufficialmente che Carlo Conti farà altri due Festival come direttore artistico, fino al 2017, e di sicuro per il 2016 come conduttore” ha detto Leone che ha anche annunciato la trasformazione di Sanremo giovani in un talent show. “A novembre proporremo in prima serata il dietro le quinte di Sanremo Giovani, che si trasforma in talent. Per la prima volta – sottolinea Leone – Sanremo svela se stesso”. Saranno “cinque day time e una prima serata che andranno in onda a fine novembre”.

Nulla cambia anche sul fronte dell’access prime time con Flavio Insinna che sarà ancora alla condizione di “Affari Tuoi”. Il motivo, spiega Leone, non è solo la crescita degli ascolti quasi sempre superiori a Striscia la Notizia che ad Affari Tuoi dedica spesso servizi sulla “casualità” dei pacchi: “Il fatto che abbia risposto a Ricci – spiega Leone – direi che è umano, normale e naturale, soprattutto quando si è oggetto di una campagna vessatoria ingiusta”. Quindi “non posso che stare dalla sua parte e – conclude – l’unico modo per dimostrarglielo è stato riconfermarlo anche per la prossima stagione”.

Novità in “Quelli che il calcio”: La Gialappa’s affiancherà Nicola Savino: “Proprio ieri abbiamo raggiunto un accordo con la Gialappa’s Band che dalla prossima stagione affiancherà a Nicola Savino a ‘Quelli che il calcio'”, ha rivelato Leone. La regia, aggiunge Leone, “è affidata a Massimo Venier e la Gialappa’s sarà asse centrale del programma”. Dunque “molta comicità e molto, molto calcio, proposti in maniera attuale”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *