Nuovo singolo di Elisa: “No Hero” in inglese (video). Confermate alcune date del tour

Elisa torna in radio e negli store digitali con il suo nuovo singolo “No hero” che incita a tirare fuori il meglio di noi. A marzo prossimo l’album e già sono disponibili alcune date del tour che avverrà nei maggiori palasport italiani. Sotto il video di No Hero.

Milano 16 gennaio 2016 – Si intitola ‘No Hero’, il nuovo singolo di Elisa, (nome completo Elisa Toffoli), che torna a cantare in inglese. Il nuovo lavoro della celebre cantautrice e musicista italiana è in rotazione nelle radio e disponibile negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming.

“No Hero” anticipa l’album pubblicato da Sugar e atteso per il prossimo marzo dopo ben tra anni dall’ultimo volume ‘L’anima vola’, che conquistò il doppio disco di platino.

Dalle sale d’incisione Elisa è pronta ad uscire per esibirsi nei principali palasport italiani e incontrare dal vivo i suoi tantissimi fan.

Sono già confermate alcune date: l’11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 a Torino (Pala Alpitour); il 19 a Roma (Pala Lottomatica); il 22 a Bologna (Unipol Arena); il 25 a Milano (Mediolanum Forum); il 28 a Padova (Kioene Arena).

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *