Omicidio stanotte a Guarene (Cuneo), Ucciso Valerio Sottero, 55 anni. Fermato figlio della compagna

Guarene (Cuneo) – Valerio Sottero, 55 anni, commerciante noto nella zona, è stato ucciso con diverse coltellate nella notte nella sua casa di via Sottieri a Guarene, comune di 3.457 abitanti della provincia di Cuneo, in Piemonte.

A dare l’allarme al 112 sarebbe stata la compagna della vittima che lo ha trovato morto per terra al suo rientro a casa. Diverse le coltellate inferte fra cui una alla giugulare che avrebbe provocato la morte per dissanguamento.

La vittima era titolare del negozio ‘Tutto Zoo Garden, attività commerciale di fiori e piccoli animali domestici nella vicina frazione di Vaccheria, e viveva insieme al padre 88enne, la compagna e i due figli di quest’ultima.

I carabinieri di Alba hanno fermato un giovane ventenne di origini romene, figlio della compagna della vittima, sospettato dell’omicidio dell’uomo. Il giovane è stato trovato non lontano da casa in stato confusionale. Attualmente il giovane, che secondo alcune testimonianze avrebbe accoltellato l’uomo al culmine di una violenta lite, sarebbe in ospedale in stato di choc e piantonato dai militari.

La casa in strada Sottieri a Guarene è stata posta sotto sequestro.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *