Omicidio a Pulsano (Taranto). Ucciso Franco Galeandro, 48 anni

Un omicidio è stato registrato a Pulsano, piccolo comune di 11 mila abitanti situato nella parte salentina della provincia di Taranto, in Puglia.

La vittima è Franco Galeandro, 48 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, ucciso nella tarda serata di venerdì, intorno alle 23, in un agguato compiuto nei pressi della sua casa di campagna in un tratto della strada che collega Pulsano a San Giorgio Jonico all’altezza dello svincolo per Faggiano.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri che sono giunti sul posto, i killer, forse due, avrebbero affiancato la Smart della vittima e hanno fatto fuoco con una o più pistole calibro 9 e 21.

La vittima avrebbe tentato di fuggire a piedi prima di essere raggiunto dai killer che lo hanno colpito in diverse parti del corpo.

I familiari del Galeandro hanno chiamato il 118 ma i sanitari al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi ed avrebbero trovato diversi bossoli calibrpo 9×21 e stanno compiendo le indagini per risalire ai responsabili e al movente dell’omicidio anche tramite perquisizioni e interrogatori. Non si esclude la pista del regolamento di conti.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *