You are here
Home > Italia > Omicidio a Tivoli. 51enne ucciso per lite su affitto. Fermato albanese

Omicidio a Tivoli. 51enne ucciso per lite su affitto. Fermato albanese

Fallback Image

E sgomento a Tivoli, comune di 56 594 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio, dove un uomo di 51 anni è stato ucciso nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 luglio al culmine di una lite che probabilmente è nata per il mancato pagamento dei canoni dell’affitto di un immobile.

Il cadavere della vittima è stato trovato sulla strada all’altezza del civico 170 di Via Empolitana. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Tivoli allertati via 112 da un cittadino che passando in quella zona avrebbe notato la violenta lite.

I militari sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli hanno arrestato un albanese di 39 anni, al quale, secondo le prime notizie, la vittima aveva affittato una stanza nella sua abitazione. A quanto si apprende da fonti locali, sull’uomo fermato sarebbero state trovate tracce di sangue soprattutto sulle scarpe.

Sulle modalità dell’omicidio si pensa che l’assassino abbia infierito sulla vittima con diversi calci prima di infierire con la lama di un coltello sferrando il fendente letale.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top