You are here
Home > Italia > Omicidio ad Afragola (Napoli). Ucciso 40enne

Omicidio ad Afragola (Napoli). Ucciso 40enne

Fallback Image

Afragola (Napoli), 31 dicembre 2015 – Appare una vera e propria esecuzione quella messa a segno ai danni di un uomo di 40 anni, ieri sera intorno alle 20:00 in via Don Bosco ad Afragola, comune di 65162 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania.

La vittima è Franco Coppola, già noto alle forze dell’ordine per estorsione e reati in violazione della legge sulle armi, ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco mentre aveva accostato la sua auto, una Citroen C2, sotto la sua abitazione.

A quanto si apprende diversi killer sarebbero entrati in azione contro la vittima sparando decine di colpi e almeno sei sarebbero i colpi di pistola andati a segno, dei quali uno alla testa.

Dalle modalità dell’esecuzione sembra si tratti di una vera e propria esecuzione in pieno stile della criminalità organizzata.

Sul posto sono confluiti sia gli agenti del Commissariato di Afragola, diretto dal vicequestore Alfredo Carosella che i carabinieri della Compagnia di Casoria diretti dal capitano Pierangelo Iannicca.

Disposti posti di blocco e perquisizioni. Gli investigatori sono al lavoro per determinare i responsabili dell’agguato omicida e se sia da inquadrare in una lotta tra i clan della zona per il controllo degli affari illeciti.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top