You are here
Home > Italia > Omicidio Ashley Olsen. In tanti al funerale. I genitori: “ringraziamo le autorità italiane”

Omicidio Ashley Olsen. In tanti al funerale. I genitori: “ringraziamo le autorità italiane”

Fallback Image

Firenze, 16 gennaio 2016 – Si sono tenuti ieri i funerali di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata strangolata nel suo appartamento del centro storico di Firenze.

Presenti i genitori, il fidanzato, amici e familiari che si sono riuniti nel dolore presso la basilica del Santo Spirito a Firenze. “Con Ashley muore tutto l’Oltrarno, muore tutto un contesto sociale che non è riuscito ad aiutarla” ha detto il vescovo emerito Giovanni Scanavino nell’omelia.”L’arte non è bastata ad Ashley in quel groviglio micidiale di alcol e droga”, “Dobbiamo chiedere perdono per non aver saputo come salvarla” e avere “rispetto e venerazione per ogni donna”, ha aggiunto Scanavino.

I genitori hanno voluto “ringraziare sinceramente le autorità italiane e la squadra investigativa per la rapida cattura del colpevole, ed anche il consolato americano per il costante supporto. Il nostro più profondo affetto va ai molti amici di Ashley e alla comunità di San Frediano che lei ha intensamente amato”.

Per l’omicidio si trova agli arresti il senegalese 27enne Cheiktidian Diaw che avrebbe confessato il delitto ed oggi alle alle 9,30 nel carcere fiorentino di Sollicciano si terrà davanti al gip Matteo Zanobini l’udienza di convalida del fermo.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top