Omicidio avvocato Mario Piccolino. Arrestato presunto omicida

Formia, 16 giugno 2015 – Ci sono novità sull’omicidio dell’avvocato blogger Mario Piccolino, ucciso a Formia il 29 maggio scorso dopo anni di impegno contro la mafia anche attraverso le pagine del suo sito internet.

[easy_ad_inject_1]La Polizia, dopo serrate ed intense indagini, ha fermato a Latina il presunto autore dell’omicidio. A quanto si apprende si tratterebbe di un imprenditore di 59 anni originario di Sessa Aurunca ma le sue generalità per ora non sono state diffuse.

Secondo le agenzie che citano fonti investigative, l’omicidio non avrebbe come movente l’impegno dell’avvocato Piccolino contro la mafia ma ben altri motivi legati ad una causa civile nella quale il legale avrebbe difeso la controparte del killer.
Ulteriori dettagli saranno diffusi nelle prossime ore.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *