You are here
Home > Italia > Omicidio suicidio a Squinzano (Lecce). Spara alla moglie poi rivolge l’arma alla tempia

Omicidio suicidio a Squinzano (Lecce). Spara alla moglie poi rivolge l’arma alla tempia

Fallback Image

Lecce, 10 agosto 2015 – Un omicidio-suicidio si è consumato a Squinzano, comune di 14.308 abitanti della provincia di Lecce in Puglia dove un uomo, operaio di 45 anni, ha sparato in strada la moglie da cui si era separato e poi ha rivolto l’arma alla tempia premendo il grilletto.

[easy_ad_inject_1] L’uomo, Sergio Pagano, è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Lecce dove era arrivato in ospedale in condizioni disperate. La donna, Rita Paola Marzo, 41 anni, è morta sul colpo in via Crocefisso raggiunta da colpi di calibro nove intorno alle 15 del giorno 8 agosto.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Campi Salentina, diretta dal tenente Giancarlo Porta, che hanno eseguito i rilievi del caso e acquisito elementi di indagine. Sul posto anche i militari della sezione Investigazioni scientifiche, diretti dal luogotenente Vito Angelelli, che hanno al momento rinvenuto due bossoli, cosa che fa pensare che a raggiungere la donna sia stato un solo proiettile mentre l’altro bossolo farebbe riferimento al suicidio del Pagano.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 ma per la donna, purtroppo, non c’era più nulla da fare, mentre l’uomo è stato trasportato d’urgenza nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è arrivato in condizioni critiche e dove è deceduto in serata.

La procura ha aperto un fascicolo e le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Stefania Mininni che avrà il compito di fare chiarezza sulla dinamica della tragedia familiare e sul movente. Sul corpo della donna la Procura potrebbe chiedere l’autopsia nelle prossime ore.

La coppia aveva due figli di 15 e 11 anni e fino a pochi mesi fa aveva vissuto nell’abitazione dei genitori di lei. La coppia, secondo quanto si è appreso, era separata da circa due mesi, separazione che l’uomo non avrebbe mai accettato.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top