You are here
Home > Spettacoli > One Direction vanno avanti in 4 e Zayn Malik si concede una vacanza in Italia

One Direction vanno avanti in 4 e Zayn Malik si concede una vacanza in Italia

One Direction 4

Londra, 5 aprile 2015 – L’uscita improvvisa di  Zayn Malik, 22 anni, dal celebre gruppo dei One Direction non ha cambiato i piani della band che continua tranquillamente con una formazione “a quattro” e in questo nuovo “assetto” concedono la prima intervista e foto ufficiali senza Zayn.

[easy_ad_inject_1] Liam Payne ammette: “Sono state delle settimane dure, probabilmente le più dure dalla formazione della band cinque anni fa. Siamo sconvolti che Zayn abbia deciso di andarsene, ma ora, dopo qualche performance in quattro, siamo fiduciosi di poter andare avanti più forti che mai.”

Harry Styles dopo le lacrime per l’addio di Zayn ora si deve pensare al pubblico e alla musica: “È molto eccitante lavorare al quinto album, mostra quanto siano stati incredibili le fan. Un enorme grazie va a loro per tutto quello che hanno fatto per noi. Tutto il nostro amore va a loro” ha detto il cantante.

Niall Horan: “Non vediamo l’ora di vedere tutte le nostre fan nel tour. Sono incredibili, così leali. Vogliamo solo renderle fiere e ripagarle della loro fiducia con un incredibile tour ed un grandioso nuovo album.”

Louis Tomlinson “Noi quattro siamo decisi al 100% di rimanere negli One Direction, e vogliamo ringraziare le fan per essere state così incredibili in questo periodo,” dice il cantante, aggiungendo: “Abbiamo ancora così tanti obiettivi che vogliamo raggiungere.”

E Intanto Zayn Malik cerca di curare il suo “stress” con una bella vacanza in Italia per Pasqua insieme alla fidanzata Perrie Edwards, leader della band al femminile Little Mix. Ed ecco che arrivano i primi selfie di Zayn e Perrie su una bella terrazza sul mare forse sul lago Trasimeno, forse in Campania. E dopo il selfie ecco che arriva anche il messaggino su twitter “Love is in the air”.

Insomma tutto bene quel che finisce bene. One Direction ripartono e Zyan è felice.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top