Orbassano (Torino). Padre scappa in Francia con figlio di 5 giorni

Torino, 16 aprile 2015 – Un padre è fuggito con il figlio di appena 15 giorni e probabilmente si è diretto in Francia. I carabinieri del comando provinciale di Torino lo stanno cercando.

La fuga sarebbe avvenuta ieri sera e immediatamente la mamma ha denunciato il fatto ai carabinieri temendo per la sorte del piccolo neonato.

[easy_ad_inject_1]”Mio marito è scappato in macchina con nostro figlio e non è più tornato” ha detto la mamma ai carabinieri che hanno subito cercato di individuare la posizione del telefonino dell’uomo, l’ultimo segnale del quale è stato rintracciato a Bardonecchia non lontano dal traforo del Frejus.

Si ipotizza che l’uomo, 39 anni, residente fino a ieri con la moglie ad Orbassano, comune alla periferia di Torino, abbia attraversato il traforo e rifugiatosi così in Francia dove, tra l’altro avrebbe spento il suo cellulare. Disperata la mamma che teme per la sorte del neonato.

Attualmente sulle tracce dell’uomo ci sarebbero i carabinieri del comando di Moncalieri.

Secondo il racconto della madre nessun litigio avrebbe preceduto la fuga che è risultata assolutamente inaspettata. Non si conoscono ancora i motivi per i quali l’uomo abbia lasciato il tetto coniugale portando via con sé il piccolo.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *