You are here
Home > Italia > Ottocento multe e nemmeno una pagata in 4 anni. Il trucco usato dal 61 enne poi fermato

Ottocento multe e nemmeno una pagata in 4 anni. Il trucco usato dal 61 enne poi fermato

Fallback Image

Roma, 19 febbraio 2015 – Probabilmente si tratta di un vero e proprio record mondiale: un uomo di 61 anni ha collezionato ben 800 multe con quattro veicoli diversi, due utilitarie, una berlina noleggiata in leasing ed un furgone, e non ne ha pagata nemmeno una. Il codice stradale? Praticamente un libro di favole. Il debito accumulato: un totale di circa 80mila euro che deve al Comune di Roma.

E non solo. A quanto si apprende dal Messaggero, l’uomo avrebbe collezionato oltre 70 punti persi sulla patente che inesorabilmente hanno comportato la revoca del titolo.

Per quattro anni l’uomo, titolare di una società di impiantistica e di antifurti che lavora soprattutto a Roma, non è mai stato individuato: la sua residenza infatti risultava essere presso un garage non utilizzato dove vi era semplicemente una cassetta postale traboccante di multe.

Questo fino a lunedì scorso, quando dopo una pericolosa inversione ad “U” fatta lo scorso dicembre a Largo del Tritone ha fatto partire un indagine che è sfociata nell’identificazione e nella denuncia denunciato all’Autorità Giudiziaria per false attestazioni e truffa al Comune di Roma.

Da diverso tempo i vigili urbani del reparto polizia stradale ne hanno analizzato movimenti e hanno eseguito appostamenti fino al fermo avvenuto lunedì scorso proprio in zona Tritone. Dopo l’identificazione l’uomo è stato condotto presso gli uffici del comando di via della Greca.

Similar Articles

Lascia un commento


Top