You are here
Home > Esteri > Padre dell’Emiro del Qatar si rompe l’anca: nove aerei atterrati a Zurigo

Padre dell’Emiro del Qatar si rompe l’anca: nove aerei atterrati a Zurigo

Fallback Image

Zurigo, 30 dicembre 2015 – fa discutere in queste ore la notizia che il padre dell’Emiro del Qatar, Hamad bin Khalifa al Thani, 64 anni, si è rotto l’anca in Marocco.

La notizia è che in conseguenza al reale infortunio ben nove jet della famiglia reale del Qatar sono atterrati dal 26 dicembre all’aeroporto di Zurigo.

E’ quanto riporta l’agenzia “askanews” citando il quotidano locale Tages Anzeiger secondo cui il primo jet del Qatar, un Airbus, è atterrato proveniente da Marrakesh poco dopo la mezzanotte del 26 dicembre.

A seguire un secondo volo sarebbe arrivato a Zurigo-Kloten alle 5 del mattino dello stesso giorno seguito da un terzo apparecchio 15 minuti dopo entrambi provenienti da Doha e poi altri sei jet collegati alla famiglia reale del Qatar sono atterrati all’aeroporto di Zurigo durante il fine settimana.

L’ipotesi di tutti questi atterraggi sarebbero collegati al ponte aereo organizzato da Zurigo per soccorrere e curare l’Emiro padre che ha guidato il Qatar dal 1995 al 2013 per poi lasciare il trono al figlio, Tamim Ben Hamad al Thani, 35 anni.

A quanto si apprende da una nota ufficiale l’emiro è stato operato con successo e ha già cominciato la riabilitazione.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top