You are here
Home > Italia > Palermo. Pirata della strada travolge e uccide motociclista 23enne

Palermo. Pirata della strada travolge e uccide motociclista 23enne

Fallback Image

Ancora un omicidio stradale si è registrato in Italia e più esattamente a Palermo dove un pirata della strada ha investito e ucciso un motociclista poi è fuggito.

L’ennesima tragedia della strada si è consumata in via dei Fiori nei pressi di Corso Calatafimi. Un giovane di 23 anni, Alessandro Bellante, era a bordo del suo scooter quando un auto pirata l’ha investito senza dargli scampo.
Il giovane motociclista è morto sul colpo mentre il pirata è fuggito.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale per ricostruire l’omicidio. Sul posto anche soccorritori del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso del giovane.

Gli investigatori sono sulle tracce del pirata, attualmente ricercato, anche grazie alle immagini immortalate dalle telecamere di sorveglianza che avrebbero potuto immortalare l’incidente e l’auto del responsabile.

Non si esclude la cattura del pirata della strada già nelle prossime ore.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top