Pamela Anderson è diventata Contessa dei Gigli

Pamela Anderson

Los Angeles, 22 giugno 2015 – Pamela Anderson, 47 anni, indimenticabile protagonista di “Baywatch” diventa contessa. Ha ricevuto infatti il titolo nobiliare dal principe di Macedonia e Montenegro Stefan Cernetic a Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure in una cerimonia blindata.

[easy_ad_inject_1] Le agenzie riferiscono di una investitura durata venti minuti con tanto di spada appoggiata sulle spalle con lei in ginocchio davanti al Principe e la recita di una antica formula in inglese.
La bella Pamela Anderson ha poi partecipato ad evento benefico organizzato dalla Onlus Lilium di cui il principe macedone è primo sostenitore.

Soddisfatto il principe Cernetic che ha dichiarato: “Voglio portare Hollywood a Santa Margherita Ligure.”.

Il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni che ha dichiarato “Siamo molto contenti di ospitare eventi di questo gener sia per gli ospiti che accogliamo e che spero apprezzino le bellezze della nostra città, sia per le finalità benefiche della serata”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *