You are here
Home > Società > Paolo Fox: Oroscopo 2016 da Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox: Oroscopo 2016 da Mezzogiorno in famiglia

Fallback Image

E’ stato pubblicato l’oroscopo 2016 di Paolo Fox in diretta televisiva durante la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” in diretta su Raidue, il programma di Michele Guardì condotto da Amadeus con Alessia Ventura, Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza, le belle Jas e Jay, Elena Ballerini e Manila Nazzaro

Paolo Fox, come ogni anno, ha sgranato le previsioni astrologiche per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci per il prossimo anno 2016.

Ecco cosa ha detto Paolo Fox:

ARIETE: Quello che sta per arrivare è un oroscopo molto interessante per questo segno zodiacale. Il lavoro ha vissuto novità importanti in particolare in questo 2015, ma già dall’estate del 2014 molti di voi hanno avuto almeno un cambiamento importante. In pratica questo nuovo anno non fa altro che portare a termine i cambiamenti avvenuti durante gli ultimi due. Se sono rimasti discorsi in sospeso, oppure dovete iniziare un nuovo progetto di lavoro, potete contare sull’aiuto dei pianeti, almeno fino alla prossima estate. In amore, i sentimenti nati l’anno scorso non temono nulla. Molti Ariete sono alla ricerca della stabilità. Per chi desidera un nuovo amore, gennaio è il mese ideale per sondare il terreno intorno. I fine settimana dal 15 al 17 e dal 22 al 24 sembrano fatti apposta per vivere una sfida d’amore. Il Sole dal 20 di gennaio prende le difese del vostro cuore. Le finanze a fine anno saranno da tenere sotto controllo, con le scelte veramente importanti che andranno messe a punto a partire dall’estate 2016.

TORO: A partire dal 2016 è arrivato il momento del riscatto. Giove continua un transito molto interessante nel vostro segno e i pianeti della prima parte dell’anno sono i migliori per fare proposte di lavoro. Si avrà la netta sensazione di essere forti, molto più forti del solito, praticamente inattaccabili. I pianeti, come spesso detto, fanno solo metà dell’opera, per andare avanti occorre la vostra buona volontà. La spinta di cui avete bisogno per andare avanti arriva fin da subito, con il Sole ed il pianeta Giove favorevoli allo sblocco di contratti ed accordi lavorativi. Chi deve fare una richiesta deve muoversi subito, mentre chi riceve una risposta, questo il momento favorevole. In amore si parte subito molto bene. A partire dal 23 di gennaio vivrete i sentimenti con più forza, con più spirito partecipativo. Le storie che non funzionano devono essere abbandonate per fare spazio a quelle nuove, quelle che vi valorizzano veramente. Le occasioni saranno dietro l’angolo. I cuori solitari devono togliersi di torno la malinconia che li affligge da tempo. Questo è l’anno ideale per chi vorrebbe avere un figlio o magari sposarsi.

GEMELLI: Il nuovo anno, il 2016 parte con qualche incertezza riguardante l’attività lavorativa, per questo evitate passi falsi, ma risparmiate qualcosa per il futuro. Chi ha cambiato casa, oppure ha avuto un figlio da poco, dovrà per forza tenere conto di alcune spese impreviste, ma che vanno per forza affrontate. I giovani potrebbero trovare una prima attività, ma questa verrà a cambiare dopo solo pochi mesi. Saranno di più i lavori part-time oppure a tempo determinato. Al via nuove collaborazioni per alcuni, oppure ecco affrontati diversi compromessi per mantenerli. A gennaio 2016 non si parte bene. A metà mese ecco diverse occasioni per perdere le staffe. In amore la prima parte dell’anno si presenta in modo dimesso. Le coppie che si sono sposate da poco oppure hanno avuto un bambino saranno leggermente sotto pressione. Alcuni problemi economici con i vostri parenti si faranno sentire durante il mese di gennaio. Progetti di convivenza o matrimonio saranno rimandati a periodi migliori per il segno dei Gemelli.

CANCRO: Per voi subito sorprese positive a partire da gennaio 2016. Marte in buon aspetto nel vostro segno. Le giornate del 13 e 14 gennaio saranno molto fruttuose per tutti voi. Per chi lavora in agenzia o a provvigione ecco la possibilità di chiudere un accordo a fine mese. Certo, l’importante è che siate consapevoli fin dall’inizio che il 2016 non sarà un anno eclatante, ma solo tranquillo, senza troppi effetti speciali. Questo vi porta a conoscenza di un piccolo particolare, ovvero quello di non lavorare con troppi stress, ma solo serenamente. L’opposizione di Mercurio determinerà qualche contrasto con un gruppo di lavoro. In amore, chi già ne vive una si accontenta, mentre chi è solo potrebbe aspettare fino alla fine di febbraio per esporsi.

LEONE: Tutti i nati sotto il segno del Leone che nel corso degli ultimi mesi hanno vissuto all’insegna di buone novità, cambiamenti di lavoro o di mansione, possono ambire ad un 2016 di grande forza. Finalmente il biennio nero 2013-14 è passato. Le spese esagerate che avete dovuto affrontare in quel periodo sono ormai un lontano ricordo. Le nuove collaborazioni sono davvero fruttuose, con qualcosa che già si è messo in moto durante l’autunno del 2015. Saturno e Urano vi aiutano da questo punto di vista. Nei mesi a seguire ecco che i pianeti vi aiutano da questo punto di vista, con nuovi progetti in ballo. In amore ecco un periodo di grande interesse nel 2016. Le storie nate qualche tempo prima continueranno a viaggiare e Venere vi aiuta durante le prime quattro settimane di gennaio. Se un persona non vi ama, prima di dirle addio definitivamente aspettate il mese di marzo 2016. Le coppie possono sperare di avere un figlio.

VERGINE: Un 2016 è un anno decisamente importante per il lavoro, con alcune iniziative già varate a partire dai mesi autunnali del 2015. I progetti futuri sono facili da gestire, con risposte che si possono ottenere in tempi davvero brevi. Occorre dare maggiore interesse al pianeta Saturno in aspetto conflittuale, con qualcuno che negli ultimi mesi è stato costretto a pagare pegno, con situazioni che non sono andate del tutto per il verso giusto. Per motivi di salute, ecco che negli ultimi sei mesi siete stati costretti a rimanere a letto. Gennaio parte male da questo punto di vista, con annessi ritardi dal punto di vista esecutivo. Occhio a tutte le persone che detengono un ruolo di comando. In amore si risveglia in maniera clamorosa Giove, in transito nel segno che vi porta a progettare un bambino. Qualcuno non vorrà più legare in futuro, ma questa non è per niente una buona cosa.

ADVERTISEMENT

BILANCIA: Questo un anno di grande rilievo per tornare in pista, parola di Paolo Fox. I primi sei mesi dell’anno saranno di preparazione, i restanti saranno di conferme. Molti Bilancia hanno avvertito il cambiamento durante l’ultimo anno, con l’estate del 2015 che ha portato diversi cambiamenti a lavoro, con l’oroscopo che è volto in modo positivo. A partire dal mese di gennaio attenzione all’aspetto economico. Andate a limitare alcune spese di troppo. Se avete un lavoro da dipendenti non fatevi prendere troppo dall’ansia. Non buttate all’aria certi accordi solo per un momento di rabbia o di ira che potrebbe portarvi a mandare all’aria il rapporto di lavoro. In amore questo è un periodo di transito. Tutti i Bilancia che vivono due storie contemporaneamente dovranno fare una scelta definitiva entro la fine di febbraio 2016. Chi sarà incerto sotto questo punto di vista avrà momenti di grande stanchezza.

SCORPIONE: Questo un anno che porterà dall’inizio momenti di forte stress causato dalla voglia di portare a termine diverse situazioni. In ambito lavorativo meglio essere pazienti durante i primi mesi dell’anno. Di certo è un periodo migliore rispetto la passato: dopo un lungo periodo di stop durato due anni, molti Scorpioni hanno ripreso un percorso lavorativo, ma questo già dall’estate del 2015. Iniziate a mettere a punto una serie di progetti che possono migliorare la vostra situazione in futuro. In amore attenzione alle storie ufficiose. Il 2016 è un anno di grande chiarezza. Anche dopo una separazione sarete pronti a ripartire subito. I rapporti familiari potrebbero essere tesi a volte, anche perchè porterete a casa problemi che nascono dal punto di vista lavorativo.

SAGITTARIO: Durante il nuovo anno molti Sagittario saranno impegnati in una revisione totale sotto il punto di vista economico. Il consiglio per affrontare al meglio questo nuovo anno è quello di non fare passi falsi sotto questo punto di vista. Quelli che nel 2015 avevano un’attività economica sono stati costretti a mettere a punto dei tagli per rientrare nelle spese. Adesso ecco per voi un recupero dopo alcuni mesi dall’inizio del nuovo anno. Se vorrete cambiare lavoro, pensateci bene prima di prendere una decisione. In amore durante la prima parte dell’anno ecco una consolazione rispetto alle delusioni nate sotto il punto di vista professionale ed economico. Non è il periodo no per le coppie che stanno insieme da tempo, in amore mancano gli stimoli purtroppo. A gennaio molti di voi saranno pronti a mettere a punto una scelta definitiva, magari una separazione dopo qualche mese.

CAPRICORNO: Molti di voi iniziano a recuperare terreno in ambito lavorativo fin da subito. I liberi professionisti, i capi, gli imprenditori si trovano in una situazione di vantaggio rispetto al passato. Chi ha una causa legale in corso ecco finalmente la conclusione con un successo per voi. Per i giovani ecco partire nuovi progetti per tutti voi, con gennaio mese positivo, con molti pianeti al vostro cospetto ad aiutarvi. Buona concentrazione per voi che otterrete risultati concreti. In amore.molto dipenderà dalla campagna/o che avete accanto. Se è la persona giusta ecco prendere il via l’idea di un matrimonio, di una convivenza per tutti voi. Gennaio segna un grande ritorno di fiamma, la voglia di rimettersi in gioco.

ACQUARIO: Anno di nuove e ottime prospettive per voi. Continuate un processo di rinnovamento, ma soprattutto termina quel biennio di crisi che vi ha attanagliati. Gennaio 2016 offre grande energia, ma anche un alto consumo di finanze per alcune spese impreviste. Le buone stelle rinnovano la voglia di fare, di percorrere strade sempre nuove, rendendovi la vita speciale. Nella maggior parte dei casi già da qualche mese sono partiti nuovi progetti, per qualcuno questo è successo durante il mese di agosto. In amore ecco alcune difficoltà ad amare e vivere. Le coppie che si sono sposate o hanno avuto un figlio nel corso degli ultimi due anni, oppure hanno cambiato casa si ritrovano a discutere. Chi è reduce da una separazione ancora non ha voglia di lasciarsi andare all’amore.

PESCI: Si parte con il transito di Giove che transita nella fascia delle collaborazione tra voi e gli altri. Occorre trovare nuove strategie, una situazione di grande impegno porterà grandi risultati, ma anche cambiamenti e trasformazioni. Occorre tenere sotto controllo le questioni a carattere economico, ancora di più a gennaio 2016, visto che intorno al 20 potrebbe venir fuori un’uscita di denaro del tutto inaspettata. In amore non ci sono stelle innovative, anche per i sentimenti. Il 2016 sarà l’anno decisivo per le separazioni che vedranno protagoniste le coppie ormai in crisi da diverso tempo. Non si faranno scelte drastiche durante la prima parte dell’anno, anche perchè chi vive un amore non del tutto chiaro continuerà a perdere tempo.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top