Papa Francesco, anche Takanori Fukushima smentisce: “Mai curato il Pontefice”

Città del vaticano, 23 ottobre 2015 – Anche il neurochirurgo di fama mondiale Takanori Fukushima smentisce di aver avuto in cura Papa Francesco: “Mai curato Papa Francesco”, dice il medico.

[easy_ad_inject_1]Dopo le notizie diffuse da Qn sul piccolo tumore cerebrale di cui sarebbe affetto Papa Francesco e la secca smentita da parte della Santa Sede, stanno piovendo smentite a raffica. Papa Francesco sta bene e come disse Padre Lombardi in conferenza stampa “gli fanno solo un po’ male le gambe e questo è del tutto normale”.

“Sono state scritte tante falsità, non ho mai curato papa Francesco. L’ho incontrato solo una volta e non credo si ricordi di me. Mi stupisce questa inattesa sovraesposizione mediatica”

dice Takanori Fukushima.

Eppure il Quotidiano Nazionale continua a sostenere che il Papa sia affetto da un tumore benigno cerebrale, curabile, nonostante le smentite che arrivano un po’ dappertutto, sottolineando, inoltre, di non aver mai scritto che Fukushima fosse il medico curante del Papa.

“Il professor Fukushima ha impiegato tre giorni a smentire una notizia che non abbiamo mai dato. Il Quotidiano Nazionale ha riferito che è stato chiamato in Vaticano per un consulto, non per una visita, e questo non fa certo di lui il medico curante del Santo Padre”

ha detto il direttore di Qn Andrea Cangini.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *