You are here
Home > Esteri > Diesel, cane poliziotto morto oggi nel blitz di Saint Denis: “E’ voluta morire tra le braccia del suo padrone”

Diesel, cane poliziotto morto oggi nel blitz di Saint Denis: “E’ voluta morire tra le braccia del suo padrone”

Fallback Image

Parigi, 18 novembre 2015 – Anche un cane poliziotto tra le vittime dei raid della polizia di questa mattina nel quartiere di Saint Denis.

[easy_ad_inject_1] Con una post sui social, la polizia nazionale francese ha informato che Diesel, cane di 7 anni in dotazione alle forze di polizia francesi è morto durante l’esplosione provocata dalla donna kamikaze.

Femmina di pastore belga di sette anni Diesel ha dato un contributo prezioso questa mattina durante l’operazione delle forze speciali francesi con importanti azioni perlustrative. La polizia francese ha poi aggiunto che il cane è entrato nell’appartamento rimanendo vittima dei terroristi asserragliati con le armi in pugno.

Secondo quanto si apprende dalla Fondazione Nazionale Cane poliziotto, il pastore belga è una delle razze più comunemente usati come cani poliziotto. Due cani poliziotto della stessa razza lo scorso anno hanno fermato l’uomo che aveva saltato una recisione della Casa Bianca, riferisce la Cnn.

Secondo quanto riferito dagli stessi agenti Diesel dopo essere stata gravemente ferita dall’esplosione è voluta andare a morire tra le braccia del suo matrone.E’ andato a morire tra le braccia del suo padrone”.

Sui social si ricorda il sacrificio della poliziotta a quattro zampe con gli hashtag #jesuischien, #RIPDiesel, #prayfordog.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top