Parigi, rapina da 1 milione di euro dal gioielliere Chopard

Parigi, 11 dicembre 2015 – Forse neanche Arsenio Lupin avrebbe saputo fare di meglio in un periodo di forte allarme a Parigi pieno di forze di polizia e sicurezza. Una rapina milionaria è stata messa a segno da un ladro nella sede della gioielleria Chopard a due passi dall’Eliseo a Pari gi.

[easy_ad_inject_1]E’ quanto si apprende da “Le Parisien”, secondo il quale il bottino sarebbe di circa un milione di euro.

A quanto pare il ladro non si è per niente fatti impressionare dallo stato di emergenza che sta vivendo Parigi dopo i tragici attentati del 13 novembre scorso, e sono riusciti a mettere a segno il colpo in una delle zone più sorvegliate della capitale – al civico 72 della rue du Faoubourg Saint-Honoré, a pochi metri dall’Eliseo, nel cuore blindatissimo di Parigi.

A quanto si apprende si tratterebbe di un solo uomo che sarebbe entrato nella boutique intorno alle 11 di mattina e minacciando con un’arma in mano è riuscito facilmente a farsi consegnare gioielli di un valore, secondo le prime stime, di circa un milione di euro uscendo poi indisturbato e dileguandosi tra le strade di Parigi.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *