Parma. Medico 59enne condannato per violenza sessuale

Parma, 14 maggio 2015 – Un medico 59enne di Parma è stato condannato ad una pena di 2 anni e 8 mesi per il reato di violenza sessuale, pena aggravata dall’esercizio della professione medica.

[easy_ad_inject_1]Secondo quanto emerso dalle indagini partite nel 2012, il medico avrebbe abusato di due ragazze di cui una minorenne che frequentavano il suo studio medico. Secondo la denuncia delle ragazze, dalla quale sono scattate le indagini, il medico avrebbe approfittato della sua posizione per palpeggiare durante la visita le parti intime delle pazienti.

Il medico è stato condannato anche all’interdizione perpetua dall’esercizio nelle scuole e dalla tutela e curatela dei minori.

E’ stata inoltre applicata l’attenuante per il risarcimento del danno.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *