Pedofilia. Perquisizioni della polizia postale in 16 città

Catania, 30 aprile 2015 – La polizia coordinata dalla Procura della Repubblica e dalla Procura per i minorenni di Catania, ha condotto questa mattina una vasta operazione di contrasto alla pedopornografia e pedofilia.

[easy_ad_inject_1]Ben 16 città sono state interessate da perquisizioni della polizia postale nei confronti di altrettanti indagati. Acquisito dalla polizia materiale nelle perquisizioni effettuate a Catania, Siracusa, Ragusa, Palermo, Caltanissetta, Reggio Calabria, Potenza, Avellino, Roma, Reggio Emilia, Lucca, Milano, Torino, Cuneo, Treviso e Venezia.

A quanto si apprende le indagini della Procura di Catania e del Tribunale dei Minori di Catania sarebbero a carico di cittadini italiani sia maggiorenni che minorenni.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *