You are here
Home > Società > People: “E’ Jennifer Aniston la più bella del 2016”

People: “E’ Jennifer Aniston la più bella del 2016”

Fallback Image

L’attrice Jennifer Aniston (al secolo Jennifer Joanna Anastassakis), 47 anni è stata incoronata dalla rivista People la più bella del 2016. Per lei si tratta di un bis in quanto ha già ricevuto la stessa palma d’oro nel 2004 (allora aveva 35 anni)

La Aniston ha sbaragliato candidate come Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood ed ha vinto non soltanto per la sua bellezza ma perché è molto amata dal pubblico.

“E’ un momento molto eccitante, quasi da adolescente”, ha commentato la Aniston a People spiegando che con gli anni ha imparato a prendersi più cura del suo corpo, della sua salute e di quanto deve dormire e cosa mangiare per sentirsi bene.

Lo scorso anno People incoronò reginetta l’attrice Sandra Bullock, mentre nel 2014 toccò a Lupita Nyong’o.

Ma di Jennifer Aniston in questi giorni si occupano anche i giornali di gossip che ipotizzano un tradimento del marito Justin Theroux sposato un anno fa e sono pronti a scommettere in un imminente divorzio.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top