Pequenos Gigantes. Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla guida del baby talent

Belen Rodriguez e Stefano De Martino oltre che coppia nella vita torneranno ad essere coppia anche in TV in una trasmissione Endemol cooprodotta in Italia dalla Fascino di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo.

[easy_ad_inject_1] La trasmissione è il nuovo baby talent show di Canale 5 “Pequenos Gigantes” dove Belen sarà conduttrice e Stefano coach.

Sono certo lontani i tempi quando proprio alla corte di Maria De Filippi (la trasmissione era Amici) Belen riuscì a spodestare Emma Marrone dal cuore di Stefano di Martino diventandone la moglie nel 2013 dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago.

Pequenos Gigantes è un format di origine messicana che ha debuttato in tv nel 2011, e che si basa sulla sfida tra sette team di bambini. Ogni team è composto da quattro bimbi, un capo, un cantante e due ballerini.
La sfida sarà a colpi di punti assegnati da sei giudici.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *