Perugia. Bimbo di 2 anni ingerisce una perla: ricoverato d’urgenza al Meyer

Perugia, 12 luglio 2015 – Un bambino di Perugia di appena due anni di età è stato ricoverato d’urgenza in elisoccorso al al Meyer di Firenze per aver ingerito una perla.
[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende dalle ricostruzioni da fonti locali il bimbo si trovava al mare con i genitori quando per cause ancora da accertare sarebbe riuscito a sfilare una colonnina di perle e inghiottirne una o più.

Ritornati a casa i genitori hanno notato che il bimbo non respirava bene. Preoccupati hanno portato il bambino all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove i sanitari e in particolare il medico di servizio Edoardo Farinelli ha disposto una radiografia scoprendo il motivo delle difficoltà del piccolo.

E’ stato dunque disposto il trasferimento in elisoccorso al Pediatrico Meyer di Firenze dove il piccolo è stato sottoposto ad una fibroscopia per individuare il corpo estraneo e, secondo quanto si legge in un comunicato dell’ospedale fiorentino, sarà sottoposto a delicato intervento chirurgico per l’asportazione dei corpi estranei rilevati.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *