Poggibonsi (Siena). Arrestato insegnante che filmava parti intime delle studentesse durante le ripetizioni

Un insegnante 42enne che dava ripetizioni a casa è stato arrestato dai Carabinieri mentre filmava parti intime di una ragazza a cui dava ripetizioni.

Siena, 30 luglio 2015 – I carabinieri della compagnia di Poggibonsi hanno arrestato un uomo incensurato di 42 anni, colto in flagranza di reato mentre filmava con una telecamera nascosta le parti intime nella ragazza alla quale era seduto accanto mentre le dava ripetizioni.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto si apprende da fonti locali, l’uomo, incensurato e laureato in matematica, offriva ripetizioni su materie scientifiche a domicilio e una volta accanto alla ragazzina riusciva a filmarne le parti intime a sua insaputa mediante una videocamera nascosta.

I carabinieri sono stati allertati dalla denuncia di una ragazzina che insieme ai genitori si è recata presso la locale caserma riferendo degli strani comportamenti dell’insegnante e di come questi dichiarava di preferire minigonne.

I militari si sono immediatamente attivati ed hanno organizzato un blitz durante le ore di ripetizione. L’uomo sarebbe stato trovato, come atteso, con una telecamera puntata sulle parti intime della ragazza.

Inevitabile la successiva perquisizione a casa dell’insegnante di ripetizioni dove i militari avrebbero rinvenuto e sequestrato centinaia di dvd contenenti files pedopornografici.

L’uomo è attualmente agli arresti domiciliari ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *