Fermo Polizia di Justin Bieber a Roma? Smentito dalla popstar e dalla Questura di Roma

Roma, 30 aprile 2015 – Non c’è stato alcun fermo e interrogatorio di Justin Bieber da parte della Polizia italiana a Roma.

Justin Bieber e il suo staff smentiscono categoricamente la notizia diffusa ieri del suo fermo a Roma, dove la pop star si trova per girare il video del suo ultimo singolo e alcune scene del film “Zoolander 2”.

[easy_ad_inject_1] La smentita è arrivata direttamente da Bieber che su Twitter ha scritto “Voci, voci, voci. Tutto bene. Fa parte del lavoro. Mi sto godendo l’Italia e apprezzo tutte le persone gentili qui. Grazie. Gran cibo :)”

Anche la Questura di Roma ha smentito la notizia secondo quanto riferisce France Press. Per i fan che volessero chiedere lumi direttamente a Justin, Bieber alloggia all’hotel Cavalieri Hilton in via Cadlolo a Monte Mario.

 

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *