Pontecagnano (Salerno). Omicidio Aldo Autuori: due indagati. Sabato conferimento incarico autopsia

Salerno, 28 agosto 2015 – Due persone sono indagate per l’omicidio di Aldo Autuori, 45 anni, avvenuto in in via Alfani a Pontecagnano, in provincia di Salerno, martedì sera davanti a moglie e figlio.

[easy_ad_inject_1]Entrambi gli indagati sarebbero stati sottoposti all’esame “stub” per determinare se hanno sparato nelle ultime ore e si attendono i risultati.
Intanto il pubblico ministro ha disposto l’autopsia di Autuori e sabato mattina conferirà il relativo incarico in camera di consiglio per la quale è stato notificato un avviso alla famiglia della vittima che possono così nominare un proprio consulente di parte.

Sul corpo di Autuori è stato intanto eseguito l’esame esterno dal medico legale Giovanni Zotti alla presenza del magistrato. Da quanto emerge, la vittima sarebbe stata destinataria di dieci colpi di arma da fuoco probabilmente con pistole a tamburo visto che sul luogo del delitto non sarebbero stati ritrovati bossoli. Molti dei colpi lo avrebbero colpito al petto, uno alla nuca e uno alla gamba.
Secondo le testimonianze della moglie della vittima riportate da fonti locali a colpire Autuori sarebbe stato un uomo con il volto coperto da casco integrale. Per gli inquirenti sarebbero professionisti probabilmente ingaggiati da qualcuno.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *