You are here
Home > Italia > Pordenone. Novità duplice omicidio Trifone Ragone e Teresa Costanza: c’è un indagato

Pordenone. Novità duplice omicidio Trifone Ragone e Teresa Costanza: c’è un indagato

Fallback Image

Pordenone, 25 settembre 2015 – Ci sono sviluppi nelle indagini sul duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza avvenuto il 17 marzo scorso a Pordenone, mentre uscivano dalla palestra. Una persona è stata iscritta nel registro degli indagati per il duplice omicidio dei due giovani. Lo ha confermato il pm di Pordenone Marco Martani dopo le prime indiscrezioni circolate sui media.

[easy_ad_inject_1]Si muovono, dunque, in una direzione specifica le indagini sul duplice omicidio dei due giovani dopo il ritrovamento del caricatore nel laghetto vicino alla zona del delitto che ha dato una vera e propria svolta alle indagini della procura friulana.

“Di più non possiamo aggiungere anche perché l’inchiesta è in una fase molto delicata. Posso solo confermare che all’interessato è stato notificato il provvedimento e ha nominato un legale”

ha detto il pm Martani.

La locale Procura della Repubblica avrebbe iscritto nel registro degli indagati un uomo al quale è stato notificato ieri sera l’avviso di garanzia. L’uomo, le cui generalità non sono state rese note, sarebbe un amico di Trifone.

La scientifica avrebbe, infatti, confermato che il caricatore ritrovato è compatibile con i proiettili con i quali sono stati uccisi Trifone e Teresa. Il caricatore in questione apparterrebbe ad una vecchia pistola Beretta calibro 7,65 risalente ai tempi della prima guerra mondiale ma usato da una mano esperta.

Si allontana dunque l’ipotesi che l’omicidio possa essere stato eseguito su commissione da un killer professionista. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe invece che l’omicida conoscesse bene le sue vittime e i loro movimenti.

“In questo momento siamo concentrati in una direzione molto precisa”

fanno sapere dalla Procura.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top