Posticipo Serie A. Empoli-Napoli 4-2. Maccarone:”convinto di questo gruppo”

Empoli, 1 maggio 2015 – Il Napoli perde la corsa per il secondo posto e viene letteralmente umiliato allo Stadio Castellini dall’Empoli che si impone per 4-2 in una serata che ha visto come protagonista l’autogol.

[easy_ad_inject_1] Empoli subito in avanti e segna all’8′ con Maccarone su assist di Pucciarelli. Poi il raddoppio rocambolesco per l’autogol di faccia di Britos sulla respinta di Andujar al cross di Saponara al 43′. Nel recupero ancora l’Empoli con una grande azione che porta al terzo gol con la sforbiciata di Saponara.
Il Napoli reagisce solo nel secondo tempo e realizza al 64′ con l’autogol di Laurini sulla respinta di Sepe al tiro di Hamsik. Altro autogol per il 4-1 all’ 81′ con l’errore di Albiol.Al 91’bel diagonale di Hamsik per il 4-2.

Soddisfatto Maccarone, autore del primo gol: “Ero convinto di questo gruppo, sapevo che potevamo fare bene anche in serie A dopo la promozione. Abbiamo fatto sempre buon calcio e abbiamo segnato anche quattro reti”. Poi su Maurizio Sarri: “Spero che Sarri possa rimanere anche il prossimo anno, così mi diverto ancora un altro anno. Allenarmi con i giovani mi mantiene giovane e mi fa stare bene in campo”.

Dagli spogliatoi del Napoli c’è delusione e tensione. Dopo la notte ad Empoli il Napoli di Rafa Benitez tonerà a Castelvolturno dove con molta probabilità la società deciderà per un nuovo ritiro.
Dopo lo schiaffo di Empoli la concentrazione bisogna ritrovarla sul Milan, poi sull’unico obiettivo rimasto, l’Europa League, la semifinale di andata contro il Dnipro, dove la parola d’ordine è non sbagliare.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it