Posticipo Serie A. Napoli-Milan 3-0. Il San Paolo ricorda Ciro Esposito

Napoli, 4 maggio 2015 – Il Napoli rimedia alla figuraccia di Empoli e batte il Milan per 3-0 al San Paolo nel posticipo valido per la 34ma giornata di serie A. Gli uomini di Benitez ora sono a soli 4 punti dal terzo posto che vale la possibilità della Champions League.

[easy_ad_inject_1] Nel primo tempo subito De Sciglio in area di rigore atterra Hamsik al primo minuto e l’arbitro decreta rigore ed espulsione. Dagli undici metri Diego Lopez non perdona Higuain che si vede sfumata la grande occasione del vantaggio.

Il Milan al 39′ sfiora il vantaggio con Bonaventura che di testa manda sul palo. Nella ripresa Napoli in forcing. Paletta, per anticipare Hamsik, rischia l’autogol e manda sul palo. Al 70′ è Hamsik a segnare di destro ed è il gol del vantaggio. Higuain rimedia al rigore sbagliato e al 74′ insacca per il secondo gol. Due minuti dopo Gabbiadini segna il gol definitivo del 3-0.

Triste Pippo Inzaghi che, secondo quanto filtra da fonti rossonere, resterà sulla panchina del Milan sino al termine della stagione.

“Sono sei mesi che si parla del mio futuro – ha detto Inzaghi – penso solo al campo” . Diego Lopez: “Voglio restare, perché sono convinto che il Milan tornerà grande”.

Il Napoli resta chiuso in silenzio stampa. Il San Paolo ha ricordato Ciro Esposito ad un anno esatto dal ferimento subito a Roma il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia con la Fiorentina. Il tifoso partenopeo sarebbe poi morto il 25 giugno.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it