You are here
Home > Sport > Posticipo Serie A. Roma-Udinese 2-1. Nainggolan: “tutto dipende da noi”

Posticipo Serie A. Roma-Udinese 2-1. Nainggolan: “tutto dipende da noi”

Fallback Image

Roma, 18 maggio 2015 – La Roma ha battuto l’Udinese nel posticipo di serie A e ritorna con orgoglio al 2° posto a +1 sulla Lazio, posto che vale l’accesso diretto alla Champions League, posto assolutamente da difendere per gli uomini di Garcia a due giornate dal termine del campionato e con avanti il derby all’Olimpico il 24 maggio e la sfida in casa contro il Palermo.

[easy_ad_inject_1] L’Udinese senza Di Natale inizia bene e al 19′ arriva subito il gol di Perica, sua prima rete in serie A, resa possibile dall’errore di Manolas che ha innescato Thereau e la respinta di De Sanctis che non è bastata.
La Roma rischia qualche contropiede, poi pareggia al 45′ con Nainggolan servito da Totti. Al termine del primo tempo la traversa di Guilherme su punizione.

Nel secondo tempo al 65′ Widmer sbaglia su rinvio, lascia il pallone che Torosidis mette in rete. Per la Roma potrebbe arrivare anche il terzo gol ma solo un palo per
Nainggolan e una traversa per Holebas.

Soddisfatto Nainggolan: “Siamo stati bravi a recuperare, siamo sulla strada giusta.Il derby con la Lazio? Siamo davanti ai biancocelesti, il secondo posto è nelle nostre mani. Tutto dipende da noi, non possiamo perdere”.
Deluso Perica, autore del gol dell’Udinese: “Sono contento per aver segnato, però così non vale molto”. Heurtaux agginge: “Meritavamo di più. Potevamo chiudere la partita nel primo tempo. Sul secondo gol della Roma sono stato spinto, è stata un’azione sfortunata”. Per Théréau: “Peccato uscire sconfitti dopo una prestazione così”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top