Presidenziali USA, Lindsay Lohan vuole candidarsi per la Casa Bianca nel 2020

Washington D.C. (USA), 19 ottobre 2015 – Lindsay Lohan futuro Presidente degli Stati Uniti d’America? Dopo Kanye West che ha annunciato la sua corsa per la presidenza degli Stati Uniti nel 2020, Lindsay Lohan ha annunciato di avere la stessa ambizione.

[easy_ad_inject_1]Da un post sui social l’attrice, dalla fedina penale non proprio immacolata, ha lasciato intendere che nel 2020 potrebbe candidarsi per la presidenza degli Stati Uniti D’America.

“Nel 2020 posso correre per la presidenza,” scrive la 29enne, Lindsay Lohan, in un post su Instagram, ringraziando l’attuale presidente, Barack Obama, per “ispirarci ad essere persone migliori”, e il rapper Kanye West, che ha anche lui recentemente annunciato la sua candidatura presidenziale durante gli MTV Video Music Awards, .

“La prima cosa che vorrei fare come presidente è prendermi cura di tutti i bambini che soffrono nel mondo”

ha poi scritto Lohan in un post successivo.

I due post della Lohan hanno accumulato più di 36mila like da mezzogiorno di sabato scorso.

Ciò che potrebbe danneggiarla nella corsa alla presidenza americana, e a cui forse la Lohan non ha pensato scrivendo delle sue ambizioni politiche sul social, sono i suoi due precedenti arresti per guida sotto l’influenza di droga e il possesso di cocaina.

Lindsay recentemente si è trasferita a Londra per fare il suo debutto nella commedia Speed-the-Plow. Ha anche detto che voleva fare domanda per la cittadinanza britannica, il che potrebbe mettere a repentaglio la sua ambizione di correre per la presidenza degli Stati Uniti (forse ha solo bisogno di mettere a fuoco le sue idee e le sue “ambizioni”).

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *