Probabili formazioni Juve-Monaco. Anticipazioni Champions League

Torino, 22 aprile 2015 – Stasera la Juventus torna in campo per i quarti di finale di Champion League e a Montecarlo cercherà di conquistare la semifinale difendendo il suo vantaggio di 1-0 conquistato a Torino.

Massimiliano Allegri è concentrato sulla sfida e vuole mettere a tacere chi rema contro forte dei numeri cabalistici secondo i quali in ben quattro occasioni (su otto totali) la Juventus è stata eliminata dalle competizioni Uefa nei turni a eliminazione diretta quando ha perso la gara di andata col risultato di 1-0 in casa.

[easy_ad_inject_1]Per la Juve dovrebbe giocare Vidal nonostante il fastidio della tonsillite che dovrebbe essere ormai passato. Con lui Tevez e Morata per cercare il gol decisivo. In difesa Bonucci dovrebbe affiancare Chiellini, Lichtsteiner ed Evra per un modulo probabile 4-3-1-2.

Per la Juve sono diffidati Pogba, Morata, Pereyra, Lichtsteiner e Vidal.

Le probabili formazioni: Monaco (4-3-3): Subasic; Fabinho, Raggi, Abdennour, Kurzawa; Kondogbia, Toulalan, Moutinho; Silva, Martial, Carrasco. Allenatore Jardim.

Indisponibili: Bakayoko, Dirar, Diffidati: Carvalho, Carrasco, Moutinho, Kurzawa

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Tevez, Morata. All. Allegri

Indisponibili: Pogba, Caceres, Diffidati: Pogba, Morata, Pereyra, Lichtsteiner, Vidal
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *